Friday, October 19, 2012

Quanto Tempo È Ancora...Non Fermiemoci Qui!

C'era una volta...



 

 

ed è arrivato febbraio...
 Non ci credevo, ho detto: "è "lui" o no?"
tra tanti amici non ti aspettavo qui
solita sera e la solita tribù
tu che mi dici: "stai sempre con i tuoi?"
 e ti accompagnava un'emozione forte
e ti accompagnava ancora la solita canzone
"nanananana, nanananana..."

 

 (Prima cosa che vedo all'aeroporto...un bel nome, trop bel)

 ma quanto tempo è ancora, ti fai sentire dentro
quanto tempo è ancora, rimbalzi tra i miei sensi
quanto tempo è ancora, ti metti proprio al centro
quanto tempo è ancora, mi viene da star male e sento
che se te ne vai adesso, io potrei morire
che se te ne vai adesso, ancora tu l'amore
 

(e poi mi hai fatto guardare un film, una bella storia...)

 ora tanti amici che sono anche i tuoi
guardali bene, non cambieranno mai
saluti e baci, poi, prendi e te ne vai
 

 (e con la faccia pullita cammino per strada, ti cerco...) 


si forse è meglio, così non mi vedrai
piangere poi ridere, poi, prenderti un po' in giro
fingere davanti a tutti, di aver dimenticato
 

(a Verona tutte le frecce portavano Ovest...)

ma quanto tempo è ancora, ti fai sentire dentro
quanto tempo è ancora, rimbalzi tra i miei sensi
quanto tempo è ancora, ti metti proprio al centro
quanto tempo è ancora, ancora tu l'amore
 

(e cosí vicino...eri e sei lontanissimo...)


ma quanto tempo è ancora, ti fai sentire dentro
quanto tempo è ancora, rimbalzi tra i miei sensi
quanto tempo è ancora, ti metti sempre al centro
quanto tempo è ancora, ancora tu l'amor....
 
PER MOLTS ANYS!!!!

(grazie per farmi sorridere ogni volta che ci sei, t.p.s.)

No comments: